Home Emma 20 anni che siamo italiani, Emma Marrone ospite: “Canterò Stupida Allegria ma ci sarà anche una bella sorpresa!”

20 anni che siamo italiani, Emma Marrone ospite: “Canterò Stupida Allegria ma ci sarà anche una bella sorpresa!”

Emma Marrone ospite a 20 anni che siamo italiani, venerdì 6 dicembre 2019

pubblicato 6 Dicembre 2019 aggiornato 5 Dicembre 2023 15:11

Questa sera, nella seconda puntata di “20 anni che siamo italiani“, ci sarà anche Emma Marrone come ospite. A confermarlo lei stessa, con una piccola anticipazione via Instagram. Dopo aver ricordato l’appuntamento col programma condotto da Vanessa Incontrada e Gigi d’Alessio, la promessa di una sorpresa…

“Ovviamente canterò Stupida Allegria ma ci sarà anche una bella sorpresa, quindi… guardateci!”

Il brano è in radio da oggi. Un testo nostalgico accompagnato da un sound mediterraneo e coinvolgente. Con questo brano, caratterizzato anche da alcune sfumature rap, Emma tira fuori il suo lato più ruvido e malinconico grazie all’aiuto di Franco 126, autore del testo, e Dario Faini.

«Un paio di Gin Tonic e una valanga di pensieri e di parole che io e Franco 126 ci siamo rovesciati addosso, una sera a Milano per caso. Questo pezzo nasce proprio così. Franchino insieme a Dardust hanno tirato fuori il mio lato ruvido e malinconico. Quando siamo circondati da troppo tempo dalla bellezza iniziamo a darla per scontata. Errore gravissimo»

Molto probabilmente, durante la serata, ci sarà spazio per un duetto con il padrone di casa, Gigi d’Alessio.

EmmaMusica in TV