Max Pezzali invita Mauro Repetto a San Siro: "Lo vorrei al mio fianco"

Mauro Repetto, ormai eclissatosi dal mondo dello spettacolo, accetterà l'invito?

Il 10 luglio, a San Siro, Max Pezzali festeggerà la sua carriera con un concerto-evento. Sono 25mila i biglietti venduti in un solo giorno per la festa di Max. Non sarà soltanto l'occasione per cantare i grandi successi della sua discografia, da La Regola dell'Amico a L'Universo tranne Noi, ma anche per assistere a un'ipotetica reunion degli 883.

Proprio così: Max ha invitato l'amico di sempre, Mauro Repetto, a esibirsi con lui sul palco dello Stadio San Siro. "Vorrei che condividesse con me quel palco. Se oggi ripenso a tutto ciò che abbiamo vissuto, dai tempi della scuola e poi con gli 883, con i nostri sogni e le nostre sfighe, il cuore e la testa mi dicono che vorrei Mauro al mio fianco a San Siro", ha dichiarato Pezzali a Tv Sorrisi e Canzoni.

Chissà se Repetto accetterà l'invito. Oggi 50enne, dopo il grande successo con gli 883 aveva deciso di eclissarsi dal mondo dello spettacolo. Si era trasferito all'estero, dove aveva iniziato a lavorare come manager e produttore di eventi speciali presso Disneyland Paris. L'ultima volta che è apparso al fianco di Pezzali è stata nel 2013, l'anno in cui ha collaborato con Max alla scrittura di alcuni pezzi.

  • shares
  • Mail