Home Notizie Gianna Nannini, nel 2020 tour in Europa e in Italia

Gianna Nannini, nel 2020 tour in Europa e in Italia

Ecco dove si esibirà la rocker

pubblicato 30 Novembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 10:48

Gianna Nannini in tour nel 2020, ora è ufficiale. La cantautrice, infatti, da maggio prossimo girerà l’Europa, mentre da novembre sarà protagonista nei principali palasport di Italia. Nel mezzo la data-evento allo stadio Artemio Franchi di Firenze, fissata il 30 maggio.

La rocker italiana per antonomasia porterà sul palco il suo nuovo album di inediti dal titolo La differenza (Charing Cross Records Limited / Sony Music), oltre che, naturalmente, i grandi successi che hanno segnato la sua carriera.

Di seguito le date del tour nei palasport italiani: il 18 novembre al Pala Florio di Bari, il 19 novembre al Pala Partenope di Napoli; il 21 novembre al Pala Catania di Catania, il 25 novembre al Pala Verde di Treviso, il 28 novembre al Pala Alpitour di Torino, l’1 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano, e il 3 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma. Le prevendite saranno disponibili da oggi, sabato 30 novembre, alle 16 in esclusiva per il fan club (fino a lunedì alle 10), da lunedì 2 dicembre su Ticketone.it (dalle 11) e da lunedì 9 dicembre nei punti vendita abituali (dalle 11).

Per quanto riguarda il tour in Europa, la Nannini si esibirà in Germania, Lussemburgo, Belgio, Francia e Regno Unito.

Notizie