Madonna annulla tre concerti a Boston per problemi di salute: i live non saranno riprogrammati

Concerti annullati per Madonna, a Boston: ecco perché.

Brutte notizie per i fan di Madonna che avevano acquistato i biglietti delle tre date a Boston. Madonna, infatti, in queste ore, ha annullato i concerti previsti per problemi di salute. L'annuncio è stato dato sui social, via Instagram, dalla stessa cantante.

Per favore, perdonatemi questa svolta inaspettata di eventi. Fare il mio spettacolo ogni sera mi dà tanta gioia e annullarli è una sorta di punizione per me, ma il dolore che sto provando in questo momento è travolgente e devo riposare e seguire gli ordini dei dottori in modo da poter tornare più forte e migliore e continuare il viaggio di Madame ❌ con tutti voi


Inoltre, gli spettacoli annullati non verranno riprogrammati "a causa della rigida programmazione per il resto dell'anno", secondo una dichiarazione del promotore Live Nation, che confermava le date fissate. I rimborsi per le tappe a Boston verranno automaticamente emessi per gli acquisti di biglietti effettuati tramite carta di credito. Tutti gli altri biglietti devono essere restituiti al punto di acquisto.

  • shares
  • Mail