Junior Cally, incidente per il rapper: "Senza la cintura di sicurezza, sarei morto"

Il rapper è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico.

Incidente automobilistico per Junior Cally, il rapper romano reduce dalla pubblicazione del suo secondo album, Ricercato, e che, martedì 26 novembre 2019, pubblicherà la biografia Il principe - E' meglio essere temuto che amato.

Junior Cally ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae disteso su una barella di ospedale, rassicurando i fan riguardo le proprie condizioni di salute, senza parlare dell'incidente in cui è rimasto coinvolto:

Oggi posso dirlo con certezza e tranquillità, dopo 24 ore di inferno posso dire di essermela cavata abbastanza bene, con tre costole incrinate e una vertebra fratturata, dovrò stare con il busto per giorni ancora indefiniti, ma giuro che recupero in fretta e torno a rompervi il culetto. Grazie a tutti i messaggi ricevuti da parte dei miei amici più stretti che si sono preoccupati per me, vi voglio bene.

Attraverso Instagram Stories, però, per evitare illazioni e notizie inesatte, Junior Cally ha deciso di entrare nel dettaglio per quanto riguarda le dinamiche dell'incidente automobilistico, terminando il post con un consiglio prezioso rivolto ai suoi 400mila follower:

Dal momento che ho quasi 400mila persone che mi seguono sono in dovere di fare chiarezza sull'accaduto, perché di cazzate ne avranno già dette abbastanza come sempre. Tornavamo verso casa, e la macchina di fronte a noi inchioda di colpo, il mio amico alla guida la evita prontamente. Peccato perché subito dopo abbiamo capito perché avesse inchiodato. C'era appena stato un incidente e noi ci siamo trovati di fronte una delle auto appena incidentate, proprio come un muro. Fortunatamente il passeggero dell'auto che abbiamo colpito era già fuori dalla macchina. Questa nella foto (Junior Cally ha condiviso nella stories due foto di una macchina distrutta, ndr) è la macchina che abbiamo preso, e ripeto, era già incidentata. Detto questo ragazzi miei, io la cinta non la metto MAI e non so perché l'altra sera ce l'avevo, ma una cosa è certa, se non avessi avuto la cinta sarei morto. Usate sempre la cintura.

  • shares
  • Mail