Home Notizie Viola Valentino – L’unica donna nuovo singolo (anteprima audio)

Viola Valentino – L’unica donna nuovo singolo (anteprima audio)

Viola Valentino – L’unica donna nuovo singolo estratto da Panna, Fragole e Cipolle

26 Settembre 2012 15:30

Sarà in rotazione radiofonica, a partire da venerdì 28 settembre, L’unica donna, il nuovo singolo di Viola Valentino, secondo estratto dall’album Panna, Fragole e Cipolle in uscita il prossimo 9 ottobre. Sul canale ufficiale Youtube della cantante è disponibile una ricca anteprima audio del pezzo che racconta un’altra storia tormentata:

Niente è per sempre con te/niente è per sempre/niente è per te/prendi i tuoi giorni e vaffan..lo/prendi quel che ti dà lei/prendimi come la tua mano/quando al tuo ego penserai/dicevi tu sei l’unica donna/e Roma ti aspetta e/aspetterà/quel che stasera sono tutto/quello che vuoi/e tutto quello che non avrai mai/inventa adesso le storie che sai/sei sporco dentro e non cambierai mai.

La canzone, suonata da Paolo Batistini (chitarra acustica), Giovanni Germanelli (basso e chitarra elettrica), Emiliano Pasquinucci (fisarmonica), Francesco Mignogna (piano e synth), Federico Righi (batteria), si candida ad essere ufficialmente uno dei nuovi tormentoni gay-friendly dell’inverno 2012 – 13. La cantautrice è amatissima dalla comunigà lgbt dai tempi di Comprami: serate, attestati di stima e prestigiosi riconoscimenti hanno consolidato l’affetto decennale.

Interamente prodotto ed arrangiato da Giovanni Germanelli, Francesco Mignogna (entrambi autori di tutti i brani ad eccezione di Via Toledo) ed Alex Marton, il cd vanta prestigiose collaborazioni: Scialpi co-autore di C’est la vie e Andrea Gallo (per la scrittura di Ahimè) conferiscono freschezza, leggerezza ed un senso di ricercata poesia come nella più raffinata tradizione della musica italiana.

TRACKLIST

Stronza
Ancora un’ora
C’est la vie
L’occidentale del Kashmir
L’unica donna
Ahimè
Via Toledo

Bonus Tracks: Stronza (instrumental); L’unica donna (instrumental)

Foto | Facebook

Notizie