Camila Cabello, Romance è il nuovo album

Il secondo album di inediti di Camila Cabello.

A partire dal prossimo 6 dicembre, sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming, il nuovo album di Camila Cabello che si intitolerà Romance.

Il secondo album di inediti della popstar statunitense di origini cubane è già disponibile in pre-order e in pre-save.

Da Romance, Camila Cabello ha già estratto ben 5 singoli: il singolo ufficiale attualmente in rotazione radiofonica è Liar che ha raggiunto quota 162 milioni di stream; un altro singolo è la hit Señorita, certificata doppio Disco di Platino nel nostro paese, che vede la partecipazione di Shawn Mendes e che ha superato i 2 miliardi di stream, conquistando anche la prima posizione nella prestigiosa classifica Billboard Hot 100 e nella classifica di iTunes; le canzoni Shameless, Cry For Me e Easy, invece, sono già tutte disponibili in digitale con il pre-order dell'album.

Camila Cabello ha anche annunciato le date americane del The Romance Tour, il suo primo tour nelle arene, che partirà il 29 luglio 2020 dalla Rogers Arena di Vancouver. Sul sito ufficiale dell'artista, sono disponibili tutte le date e tutte le informazioni riguardanti il tour.

Dal 26 maggio al 1° luglio 2020, invece, il The Romance Tour terrà impegnata Camila Cabello in Europa: la popstar farà tappa anche in Italia con la data del Mediolanum Forum di Milano che si terrà il prossimo 24 giugno. Per la popstar, sarà il primo concerto nel nostro paese.

Attualmente Camila Cabello è l’artista femminile più ascoltata su Spotify.

Nel 2021, la cantante debutterà anche come attrice nel film Cinderella, diretto da Kay Cannon.

Come già anticipato, Romance sarà il secondo album di inediti di Camilla Cabello; il primo è stato Camila, pubblicato l'anno scorso, dal quale sono stati estratti i singoli Havana, Never be the same e Consequences.

  • shares
  • Mail