Ozuna, Nibiru è il nuovo album

Il terzo album di inediti di Ozuna.

A partire da venerdì 29 novembre 2019, sarà disponibile il nuovo album di Ozuna, il cantante, rapper e attore portoricano noto in tutto il mondo grazie a hit come Se Preparó, Si te vas, El Farsante, Síguelo Bailando e altre ancora.

Il nuovo album di Ozuna si intitola Nibiru. Dal 29 novembre, l'album sarà disponibile in versione digitale, negli store digitali e sulle piattaforme streaming, mentre la versione fisica sarà disponibile a partire da venerdì 6 dicembre.

Ozuna, una delle superstar della musica latinoamericana attuale, recentemente, ha conquistato le vette delle classifiche mondiali grazie al singolo Hasta Que Salga el Sol che ha già superato gli 11 milioni di stream. Il video della canzone, invece, in sole due settimane, ha raggiunto quota 34 milioni di visualizzazioni.

In occasione del lancio del suo nuovo album, Ozuna ha anche annunciato ufficialmente le date del suo prossimo tour mondiale. Nel 2020, Ozuna si esibirà negli Stati Uniti, in Europa e anche in Italia.

Il 2019 è stato un anno particolarmente fortunato per Ozuna che, oltre ad ottenere una nomination ai prossimi Latin Grammy Awards, ha anche raggiunto 4 Guinness World Records, per il maggior numero di video che hanno raggiunto il miliardo di visualizzazioni su YouTube, per il maggior numero di nomination ai BillBoard Latin Music Awards per un solo artista in un solo anno e per il maggior numero di settimane da primo in classifica nella Billboard Top Latin Albums Chart (Male) con Odisea, il suo album di debutto.

Il suo secondo album di inediti, intitolato Aura, ha debuttato al settimo posto della prestigiosa Billboard 200 ed è rimasto al numero 1 della classifica Top Latin Album per 17 settimane.

Ozuna ha anche collaborato con moltissimi artisti: DJ Snake, Cardi B, Selena Gomez, Post Malone, Jennifer Lopez, Snoop Dogg, Rosalía, Daddy Yankee, Luis Fonsi, Nicky Jam, Anitta, Anuel AA e Tainy.

  • shares
  • Mail