Antonello Venditti e Francesco De Gregori, concerto allo Stadio Olimpico di Roma il 5 settembre 2020

Antonello Venditti e Francesco De Gregori: concerto evento il 5 settembre 2020

Ospiti a sorpresa del quinto live show di X Factor 13, Antonello Venditti e Francesco De Gregori hanno annunciato un concerto evento in programma fra circa 10 mesi. Il 5 settembre 2020, allo Stadio Olimpico di Roma, infatti, i due artisti saliranno insieme sul palco per un live che si preannuncia storico.

I biglietti saranno in vendita dall1 6 del 22 novembre 2019 e con funzione nominale, come riportato da TicketOne:

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto.Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO
: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo a partire da 30 giorni prima e fino a 7 giorni prima della data dell'evento. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.

LIMITI DI ACQUISTO: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.

  • shares
  • Mail