Black Friday 2019: le migliori offerte su cuffie e auricolari

Siete alla ricerca di nuove cuffie o di auricolari per ascoltare ovunque vi troviate la vostra musica preferita? Amazon ha pensato anche a voi per l'edizione 2019 del Black Friday, che per l'occasione durerà ben sette giorni fino al 29 novembre.

Gli ottimi prodotti di Sennheiser sono in sconto fino al 50% per tutta la durata del Black Friday 2019, salvo esaurimento scorte. La cuffia wireless HD 4.50 con cancellazione del rumore e batteria con durata fino a 19 ore con bluetooth e noisegard attivi è in offerta ad appena 94,99 euro. Per meno di 5 euro in più, invece, potete acquistare l'edizione speciale del modello HD 599 con design "Ergonomic Acoustic Raffinement" (E.A.R.) che incanala il segnale audio direttamente nelle orecchie e fascia superiore imbottita per garantire il massimo comfort anche dopo molte ore di utilizzo.

Salendo un po' di livello, rimanendo in casa Sennheiser, sono
in sconto anche le ottime PXC 550, cuffie wireless studiate appositamente per soddisfare le esigenze di chi viaggia per lavoro. Cancellazione adattiva del rumore NoiseGard e batteria che assicura fino a 30 euro di utilizzo continuativo e touch control con comandi vocali. Se, invece, siete alla ricerca di più pratici auricolari, i Sennheiser MOMENTUM fanno sicuramente al caso vostro: al prezzo di 99 euro avrete l'edizione speciale con tecnologia wireless all’avanguardia, fino a sei ore di durata e microfono in linea a tre pulsanti di alta qualità che consente di gestire le chiamate telefoniche e le tracce musicali.

Anche Sony non scherza affatto sul fronte delle cuffie e degli auricolari e per il Black Friday 2019 di Amazon sono molti i prodotti in offerte, a cominciare dalle cuffie wireless WF-SP900 pensate per gli sportivi: 4GB di memoria interna, protezione IPX8 per nuotare fino a 2 metri di profondità (anche nell'acqua salata) e fino a 12 ore di riproduzione con una sola carica. Potete acquistarle con lo sconto del 31% fino ad esaurimento scorte.

Le Sony WH-XB700, invece, sono delle ottime cuffie Wireless con Extra Bass e ben 30 ore di autonomia. Compatibili con Amazon Alexa e Google Assistant, le cuffie sono in offerta a 79 euro in versione blu e versione nera.

Chiudiamo questa selezione suggerendovi le ottime Sony WHH900N, cuffie wireless Over-Hear Stereo Bluetooth e Digital Noise Cancelling. Il pannello touch sul lato destro della cuffia permette di interrompere o riprodurre la musica, passare da un brano all’altro, regolare il volume o attivare le funzioni di assistenza vocale dello smartphone con un semplice tocco.

La connessione ai principali dispositivi è immediata grazie alle tecnologie Near Field Communication (NFC) e Bluetooth e la durata fino a 28 ore assicura un lungo e intensivo utilizzo con una sola ricarica. Solo per il Black Friday di Amazon potete assicurarvele a 149 euro.

Per tutti gli acquisti effettuati nel periodo natalizio, gli utenti potranno effettuare i resi entro il 31 gennaio 2020.

  • shares
  • Mail