Lil Peep, Everybody's Everything è il nuovo album postumo

Everybody's Everything è la prima raccolta postuma del rapper scomparso nel 2017.

Dal 15 novembre 2019, è disponibile il nuovo progetto discografico postumo di Lil Peep, il post-emo rapper scomparso nel 2017.

Il nuovo album di Lil Peep, una raccolta di brani per l'esattezza, si intitola Everybody's Everything ed è disponibile negli store digitali e sulle principali piattaforme streaming.

La raccolta è composta da 19 tracce, tra brani mai pubblicati ufficialmente, successi già noti e collaborazioni eccellenti. Everybody's Everything è anche la colonna sonora dell’omonimo documentario dedicato alla vita e alla breve carriera di Lil Peep, distribuito in questi giorni nelle sale cinematografiche negli Stati Uniti. Il documentario diretto da Terrence Malick ha già incassato circa 750mila dollari.

Questo disco è stato fortemente voluto dalla madre di Lil Peep, Liza Womack, che ha contribuito a selezionare le tracce da includere nel disco, assicurandosi che non venissero modificate rispetto al progetto originale di suo figlio. Le sue dichiarazioni ufficiali:

Pertanto, ciò che ascolterai in questo album è la musica fatta da Gus, non alterata, ma masterizzata per questo formato. La musica è incredibile. Ha mescolato le sue parti vocali e sapeva ciò che stava facendo.

Di seguito, trovate la tracklist di Everybody's Everything.

Lil Peep - Everybody's Everything: la tracklist

1. Liar
2. Aquafina (ft. Rich The Kid)
3. Ratchets (w/ Lil Track & Diplo)
4. Rockstarz (ft. Gab3)
5. LA To London (ft. Gab3)
6. Fangirl (ft. Gab3)
7. Text Me (ft. Era)
8. Princess
9. Moving On
10. Belgium
11. When I Lie
12. I’ve Been Waiting (ft. ILOVEMAKONNEN) (Original Version)
13. Live Forever
14. Ghost boy
15. Keep My Coo
16. White tee (ft. Lil Tracy)
17. Cobain (ft. Lil Tracy)
18. Witchblades (ft. Lil Tracy)
19. Walk away as the door slams (acoustic) (ft. Lil Tracy)

  • shares
  • Mail