Home Notizie Pink annuncia una pausa nel 2020

Pink annuncia una pausa nel 2020

Pausa dalla musica nel 2020 per Pink

pubblicato 18 Novembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 10:57

Pausa per Pink, nel 2020. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, nelle scorse ore, ospite di “Entertainment Tonight”. La cantante ha ammesso che sta pianificando un periodo di stop nella sua carriera musicale per il prossimo anno in modo da poter trascorrere più tempo con la sua famiglia.

“Abbiamo fatto due anni e mezzo [di musica], e Willow è tornato a scuola adesso. Jameson inizierà presto la scuola materna. È un po’ l’anno della famiglia. E anche Carey [Hart] ha molti progetti in arrivo. Mi è sempre di grande supporto. Mi segue in giro per il mondo e ora tocca a lui, è il suo momento”

Pink e Hart sono insieme dal 2001. Si sono sposati nel 2006 e hanno due figli, Jameson, 2 e Willow, 8. L’ottavo album della cantante, “Hurts 2B Human”, è stato rilasciato all’inizio di quest’anno e l’artista ha appena concluso il tour “Beautiful Trauma” all’inizio di questo mese.

Hurts 2B Human è stato anticipato dai singoli Walk Me Home, Can We Pretend e dall’omonimo Hurts 2B Human. L’unico singolo promozionale estratto è stato Hustle.

In America, l’album ha debuttato al primo posto della classifica dei dischi più venduti.

Notizie