Home Anna Tatangelo Anna Tatangelo in studio di registrazione: “Voglia di cambiare, di arricchirmi di suoni, sperimentare di nuovo”

Anna Tatangelo in studio di registrazione: “Voglia di cambiare, di arricchirmi di suoni, sperimentare di nuovo”

Anna Tatangelo, nuovo disco all’orizzonte?

pubblicato 11 Novembre 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:15

Anna Tatangelo sta lavorando al suo nuovo disco? La cantante si è immortalata in studio di registrazione, svelando ai fan di essere al lavoro su musica inedita. E’ lei stessa a svelare la notizia, mantenendo comunque riserbo su ulteriori dettagli.

Scusate l’assenza degli ultimi giorni..ma parte del mio tempo lo sto passando in studio. É stato un anno intenso, ho ascoltato musica e giorno dopo giorno ho maturato la voglia di cambiare, di arricchirmi di suoni, sperimentare di nuovo.
Per ora ovviamente non posso dirvi di più! Ma una cosa voglio dirvela ..Grazie, perché siete il motore di tutto, e leggervi quotidianamente mi dà una forza grandissima e voglia di mettere tutta me stessa in ciò che faccio

L’ultimo album di Anna Tatangelo risale proprio al 2019, intitolato “La fortuna sia con me”. Il disco è stato anticipato dalla partecipazione della cantante al Festival di Sanremo 2019 con Le nostre anime di notte. Erano passati 4 anni dalla sua precedente fatica, Libera, pubblicato nel 2015.

Anna TatangeloNotizie