Home Il volo Il Volo a Blogo: “Festeggiamo i 10 anni di carriera, ma lavoriamo già a degli inediti” (video)

Il Volo a Blogo: “Festeggiamo i 10 anni di carriera, ma lavoriamo già a degli inediti” (video)

Intervista a Il Volo. Gianluca, Ignazio e Piero raccontano “10 Years”, il best of uscito in occasione del loro decennale di carriera.

pubblicato 11 Novembre 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:45

Il Volo festeggia i 10 anni di carriera con un best of, uscito in tutto il mondo venerdì 8 novembre per Sony Music. “Forse quei bambini sono rimasti. La voglia di fare musica e vivere della nostra passione. Questo disco racchiude i nostri 10 anni di carrera. E’ il riassunto di tutto quello che è successo in questi 10 anni, da ‘O Sole Mio a Grande Amore“, hanno raccontato Gianluca, Ignazio e Piero a Soundsblog.

10 Years racchiude tutto il loro repertorio, ma non ci sono inediti. Raccontano loro: “Adesso stiamo puntano sul decennale. E’ già partito un tour a maggio dal Giappone e si concluderà negli Stati Uniti. Ci sarà tempo per pensare ai nuovi progetti. Stiamo cercando inediti e alcuni ne abbiamo. Ci sarnano delle sorprese e stiamo lavorando duramente per non deludere il nostro pubblico“. Una sorpresa potrebbe già arrivare a Pasqua, ma le bocche sono cucite.

I ragazzi de Il Volo ripartiranno in tour a gennaio, stavolta dal nord America. In Italia sono previste due date: il 30 agosto all’Arena di Verona e il 4 settembre al Teatro Antico di Taormina. Il 19 novembre, invece, Canale 5 festeggerà il loro decennale con uno speciale trasmesso in prima serata.

Il voloInterviste