Sanremo 2020, Al Bano: "Domani incontro Amadeus, vorrei fare l'ospite d'onore"

Il cantante ha rivelato che all'incontro rappresenterà anche Romina Power

Intervenendo telefonicamente a Un giorno da pecora, il programma di Radio 1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Al Bano ha annunciato che domani, mercoledì 6 novembre, incontrerà a Roma Amadeus per parlare della sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo in programma a febbraio prossimo.

Il cantante ha specificato di essere stato chiamato da chi sta organizzando la kermesse e che domani si presenterà anche in rappresentanza di Romina Power. Interpellato dai conduttori, Al Bano ha precisato che la sua volontà è di prendere parte al Festival in qualità di "ospite d'onore" e non in gara, come invece accaduto nel 2017 quando propose il brano Di rose e di spine e come si era ipotizzato con la canzone scritta da Cristiano Malgioglio.

Nelle scorse settimane, intanto, hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni sui Big in gara a Sanremo 2020. Per il momento, si parla di Elodie, Bianca Atzei, Annalisa, Chiara Galiazzo e Silvia Mezzanotte in duetto con Dionne Warwick.

Intanto, ieri sono stati comunicati i 20 finalisti di Sanremo Giovani che si sfideranno per conquistare un posto sul palco dell'Ariston. Un percorso a tappe, che si concluderà il 19 dicembre prossimo, in prima serata, su Rai 1.

  • shares
  • Mail