Aya Nakamura, ecco chi è la cantante di "Pookie" feat. Capo Plaza

Ecco chi è Aya Nakamura, insieme a Capo Plaza, interprete di "Pookie"

Tra i brani di maggior successo di vendite e streaming di queste settimane, troviamo "Pookie", inciso da Aya Nakamura e Capo Plaza. Scopriamo qualche informazione in più sulla cantante e sul pezzo remixato in questa nuova versione.

Pookie è originariamente un singolo di Aya Nakamura, pubblicato il 10 aprile 2019 come terzo estratto dal secondo album in studio Nakamura. A produrre la canzone sono stati Aloïs Zandry e Vladimir Boudnikoff.

Dopo il rilascio del singolo, sono stati resi disponibili due remix: il primo vede la collaborazione con il rapper statunitense Lil Pump mentre, il secondo, con il rapper italiano Capo Plaza, pubblicato il 30 agosto scorso.

Aya Nakamura è una cantante maliana naturalizzata francese, nata il 10 maggio 1995. E' stata scoperta dalla Warner Music France dopo aver postato alcuni suoi video, esibizioni, su Facebook. Dopo aver firmato un contratto con l'etichetta discografica, nel 2017 ha pubblicato "Journal intime", il suo disco di debutto.

L'anno successivo, nel 2018, ha rilasciato il singolo "Djadja". Ha conquistato il secondo posto nella classifica francese.

Nakamura è il suo secondo disco nel quale è presente, per l'appunto, il brano "Pookie".

  • shares
  • Mail