X Factor 2019, Coez e Mika ospiti del primo live show

X Factor 2019, Coez e Mika ospiti

Due ospiti importanti per il primo appuntamento con il live show di X Factor 2019. I colleghi di TvBlog hanno ufficializzato Mika come ospite della serata.

Sarà proprio il cantante libanese (3 volte giudice nel 2013, 2014 e 2015) ad essere ospitato per il primo live show della tredicesima edizione in onda giovedì prossimo, 24 ottobre alle 21:15 su Sky. L'artista performerà sul palco per presentare il suo nuovo lavoro discografico dal titolo My name is Micheal Holbrook che da novembre sarà accompagnato da un tour che impegnerà Mika in giro per l'Italia.

E nella prima puntata in diretta ci sarà anche Coez.

10 anni di carriera solista, oltre 20 dischi di platino, centinaia di migliaia di spettatori ai suoi live, centinaia di milioni di visualizzazioni per i suoi video su Youtube: il cantautore sceglie il palco dell’X Factor Dome - nella “prima” del live 2019 e dalla nuova “casa” del talent di Sky prodotto da Fremantle - dove si esibirà come ospite speciale della puntata.

I singoli estratti dal suo ultimo disco sono “E’ sempre bello” (4 platini), “Domenica” (1 platino) e “La tua canzone”(1 oro), estratti dal suo ultimo disco “E’ sempre bello” (certificato oro), sono le più recenti hit del cantautore in rotazione radiofonica. Il live show di ‪Coez, “È sempre bello in tour”, prosegue il successo dell’album e attualmente lo sta portando sui palchi dei palazzetti più importanti d’Italia.

Appuntamento quindi per giovedì 24 ottobre con il primo live show di X Factor 13.

Ecco, invece, i finalisti che si esibiranno in gara in questa edizione del talent show:

Malika Ayane, Under Uomini: Davide Rossi, Enrico Di Lauro e Lorenzo Rinaldi

Sfera Ebbasta, Under Donne: Sofia Tornambene (Kimono), Giordana Petralia e Miriam Rouass (Maryam).

Mara Maionchi, Over: Marco Saltari, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro.

Samuel: Booda, i Sierra e i Seawards

  • shares
  • Mail