Home Notizie Adele, nuovo singolo il 18 ottobre e album in uscita a novembre?

Adele, nuovo singolo il 18 ottobre e album in uscita a novembre?

Adele: nuovo singolo e album in arrivo?

pubblicato 13 Ottobre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 11:15

Si fa sempre più insistente il rumor che prevede il ritorno di Adele, molto prima di quanto sperato. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, come riportato anche da Ultimate Music, sembra che la cantante inglese possa aver programmato il suo comeback per venerdì prossimo.

Sarebbe, quindi, il 18 ottobre il giorno prescelto per far uscire il suo nuovo, attesissimo, singolo. E, poche settimane dopo, a novembre, dovrebbe uscire il suo album di inediti.

Il suo ultimo disco risale al 2015 e si intitolava 25.

Ai tempi, il singolo rilasciato per promuovere il suo ritorno fu Hello. Venne pubblicato un mese prima di 25 e ottenne un grande successo a livello mondiale, arrivando al primo posto in numerose classifiche. L’album ottenne ben 500.000 pre-order solo negli Usa, il più preordinato di sempre. In pochi minuti dalla sua uscita l’album ottenne la prima posizione di 110 paesi del mondo. Dopo “Hello”, uscirono “When We Were Young” (gennaio 2016), “Send My Love (to Your New Lover)”, pubblicato quattro mesi più tardi e “Water Under the Bridge” rilasciato il 4 novembre 2016.

Notizie