Home Notizie Fabri Fibra: Il Tempo Vola (2002 – 2020) è la sua prima raccolta

Fabri Fibra: Il Tempo Vola (2002 – 2020) è la sua prima raccolta

Il primo best of di Fabri Fibra.

pubblicato 7 Ottobre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 11:19

Dopo aver condiviso su Instagram un collage con tutte le cover dei suoi album di inediti pubblicati dal 2006 ad oggi (da Tradimento, suo primo album per una major, a Fenomeno, pubblicato nel 2017), Fabri Fibra ha annunciato ufficialmente il suo primo best of.

La prima raccolta del rapper marchigiano si intitola Il Tempo Vola (2002 – 2020) ed è stata annunciata con il seguente post pubblicato da Fabri Fibra sempre sul proprio profilo ufficiale Instagram:

Il Tempo Vola (2002 – 2020) è una raccolta di brani prodotta da Universal Music Italia in uscita il 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e Special Deluxe. All’interno troverete tutta una serie di brani, dalle prime uscite fino a quelle più recenti. Ci saranno anche degli inediti, delle rarità e outtakes.

Il Tempo Vola (2002 – 2020), quindi, è già disponibile in pre-order su Amazon in quattro versioni: triplo CD, contenente tutte le hit, brani inediti e outtakes (canzoni o versioni differenti di brani non inclusi nella versione definitiva di un album) mai pubblicate, Super Deluxe Box, contenente il triplo CD, una t-shirt, una VHS con il video di Applausi per Fibra, una musicassetta con le 5 outtakes mai pubblicate e il CD live di Squallor, Singles Box, contenente 19 CD singoli con tutte le hit di Fabri Fibra più alcune rarità, e LP con 5 Outtakes, contenente le 5 outtake mai pubblicate in versione vinile.

Il best of sarà lanciato dal singolo omonimo, Il Tempo Vola.

Per quanto riguarda il suo 2019, Fabri Fibra ha collaborato con diversi artisti per i seguenti singoli: Torcida di Big Fish, Box Logo di Lazza, 666GAP di Quentin40, Chi vuole essere milionario? di Clementino, Calipso di Charlie Charles e Dardust, Yoshi, Star Wars e Yoshi Remix della Machete Crew e Bad People, Fumo 1etto e Saluti di Night Skinny.

Notizie