Whitney Houston ritorna con “Undefeated”

Dedicato a Whitney: “…And we will always love you…”! Concedetemi questa piccola variazione nel titolo di una canzone cantata dalla più grande artista black di tutti i tempi: stiamo parlando di Whitney Houston la quale sta per ritornare sulle scene con un nuovo disco di inediti. Finalmente! Il suo nuovo progetto discografico dovrebbe uscire agli

Dedicato a Whitney: “…And we will always love you…”! Concedetemi questa piccola variazione nel titolo di una canzone cantata dalla più grande artista black di tutti i tempi: stiamo parlando di Whitney Houston la quale sta per ritornare sulle scene con un nuovo disco di inediti. Finalmente!

Il suo nuovo progetto discografico dovrebbe uscire agli inizi del prossimo anno e si chiamerà “Undefeated”. Moltissimi i nomi illustri che hanno collaborato per rendere questo comeback uno dei migliori del 2009: tra i più importanti figurano Clive Davis, Ne-Yo, Akon e John Legend. Chi tra questi sfornerà la hit migliore?

Dopo aver ispirato con la sua voce e con le sue canzoni moltissime persone (incluse le “lolite” del pop attuali) la bravissima Whitney aveva proprio bisogno di trovare dei validi aiutanti per ritornare nel mondo musicale più in forma che mai riuscendo a concorrere tranquillamente con gli artisti di oggi che di sicuro le daranno filo da torcere. E voi che ne pensate? Riuscirà la cantante a fare incetta di number #1 nelle charts?

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →