Lizzo e Iggy Azalea: frecciatine su Twitter? Ecco cosa è successo

Incomprensione virtuale tra Iggy Azalea e Lizzo? Ecco cosa è successo

Nelle scorse ore, via Twitter, gli utenti hanno notato una sorta di virtuale (e non palese) possibile scontro tra Lizzo e Iggy Azalea. Ecco cosa è successo, secondo quanto riportato dal sito Showbiz.

Lizzo, in vetta alla Billboard Hot 100, avrebbe chiesto ai fan, su Twitter, di continuare ad ascoltare, in streaming, "Truth Hurts", che è la canzone numero 1 per la quinta settimana consecutiva, in modo da poter battere il record per la hit più longeva di una rapper donna.

Ad avere il primato, ad oggi, è il brano di Iggy Azalea del 2014, "Fancy", che vede protagonisti Charli XCX, alla numero 1 per ben sette settimane.

E secondo alcuni utenti, la rapper di "Sally Walker" non avrebbe apprezzato il modo in cui Lizzo ha celebrato Charli XCX ma non ha menzionato lei, soprattutto considerando che "Fancy" è la sua canzone...

Secondo quanto emerso, avrebbe twittato (poi cancellandolo): "Avrei potuto giurare di essere la sola a rappare in quella canzone, ma va bene..."

Ma, tolto quel tweet, ecco arrivare l'invito successivo, da parte della Azalea: ascoltare in streaming “Señorita” di Shawn Mendes e Camila Cabello, che è al secondo posto, dietro “Truth Hurts”. Avrebbe anche cambiato, per un breve lasso di tempo, il suo nome visualizzato su Twitter in “IGGY AZALEA stream señorita” e ha cambiato la foto del suo profilo in una foto dei cantanti...

  • shares
  • Mail