Eminem al lavoro sul nuovo album

Eminem sta lavorando al prossimo disco, dopo Kamikaze, rilasciato nell'agosto 2018

E' stato 50 Cent a dare la notizia: Eminem sta lavorando al suo nuovo album.

In un'intervista con The Hollywood Reporter ha rivelato, infatto, che sta collaborando a una nuova traccia che sarà presente nel disco del rapper.

"Ho ricevuto un altro pezzo da Eminem che mi ha mandato per il suo nuovo album"

L'indiscrezione era già emersa durante un suo intervento a Real 92.3, quando aveva spiegato di essere al lavoro, con il collega, su una traccia inedita. Ai tempi, però, era rimasto vago, senza menzionare il progetto di inediti di Eminem.

"Mi ha inviato un brano, ora, lui ci lavora. Ha delle cose in ballo, amico. E' ancora l'artista di rap più quotato al mondo"

L'ultimo album di Eminem, Kamikaze, è stato inaspettatamente rilasciato, senza alcuna promozione o avviso, nell'agosto 2018. Persino i produttori coinvolti nel progetto, come il vincitore del Grammy Award S1, non sapevano che sarebbe stato rilasciato quando lo ha fatto.

Ho letteralmente guardato la mia cronologia dei social media e ho visto il post di qualcuno che diceva:" L'album di Eminem è ora disponibile. Ho detto:" Cosa?" Ne ho avuto notizia perché hanno iniziato a chiedermi di fare alcune scartoffie su alcune articolazioni e di solito durante quella fase, sai che l'album sta arrivando a un punto di chiusura. Ma per quanto riguarda l'uscita, non ne avevo idea. Lo hanno tenuto nascosto... Immagino che dovessero tenerlo davvero segreto in modo che non uscisse la notizia. Non lo hanno nemmeno detto alle persone che stavano lavorando all'album. Lo hanno mantenuto decisamente privato. "

  • shares
  • Mail