Willie Peyote, Iodegradabile è il nuovo album

Il quinto album di inediti di Willie Peyote.

Dopo la pubblicazione del singolo La tua futura ex moglie, il rapper e cantautore torinese Willie Peyote ha annunciato ufficialmente il suo quinto album di inediti.

Il nuovo album di Willie Peyote si intitolerà Iodegradabile, sarà pubblicato su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia) e sarà disponibile a partire dal prossimo 25 ottobre.

L'album è già disponibile, comunque, in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify. Tutti coloro che pre-ordineranno l'album su iTunes riceveranno un'altra anticipazione del disco, il nuovo singolo Mango.

Willie Peyote ha anche annunciato un nuovo tour che lo vedrà impegnato nel 2020 sui palchi dei più importanti club d'Italia.

Willie Peyote, come già sappiamo, si è fatto conoscere al grande pubblico grazie all'album Educazione Sabauda, pubblicato nel 2015, dal quale fu estratto il singolo di successo Io non sono razzista ma....

L'ultimo album pubblicato da Willie Peyote è Sindrome di Tôret, rilasciato nell'ottobre 2017, che esordì nella top ten nella classifica Fimi degli album più venduti in Italia.

Oltre a questi ultimi due album, il cantautore e rapper 34enne ha anche pubblicato l'album d'esordio Il Manuale del Giovane Nichilista, nel 2011, e il secondo lavoro discografico, Non è il mio genere, il genere umano, nel 2014.

Di seguito, trovate la tracklist di Iodegradabile.

Willie Peyote - Iodegradabile: la tracklist

1. Intro
2. Mostro
3. La tua futura ex moglie
4. Quando nessuno ti vede
5. Catalogo
6. NCQ Skit
7. Che peccato
8. Miseri
9. Cattività
10. Mango
11. Equitalia skit
12. Semaforo (bonus track)

  • shares
  • Mail