Home Notizie Kanye West: l’uscita del nuovo disco Jesus is king slitta a data da destinarsi?

Kanye West: l’uscita del nuovo disco Jesus is king slitta a data da destinarsi?

Quando uscirà il nuovo disco di Kanye West? La pubblicazione di Jesus is king era prevista per venerdì 27 settembre, ma a quanto pare qualcosa è andato storto.

pubblicato 26 Settembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 11:29

Quando uscirà Jesus is King, il nono disco della carriera di Kanye West? In teoria, stando ad un recente tweet di Kim Kardashian, la pubblicazione dell’album era prevista per venerdì 27 settembre. Qualcosa, però, sembra essere andato storto.

Come riportato anche dall’affidabile magazine Variety, Jesus is King, contrariamente a quanto precedentemente anticipato, non vedrà la luce il giorno in cui era stato annunciato. In realtà, la situazione non è molto chiara, ma d’altra parte Kanye West, si sa, è fatto così.

A riportare il rumor relativo allo slittamento di Jesus is King è stato, nelle scorse ore, Joe Coscarelli, stimato giornalista del New York Times, che nelle scorse ore ha twittato:

 

è Kanye, quindi non si può mai sapere, ma ho sentito che molte persone del settore dicono che Jesus is King non uscirà venerdì, nonostante ci siano delle persone in Wyoming che stiano cercando di farlo accadere.

Il luogo specifico a cui fa riferimento Coscarelli è una residenza di Kanye West dove lo scorso anno il rapper aveva organizzato un grande evento di lancio per il suo ottavo disco, Ye. Proprio nelle scorse ore, qui, si sarebbe tenuto un importante meeting fra i responsabili della Def Jam e lo stesso Kanye, per decidere meglio il da farsi.

Nel frattempo, Kim Kardashian sembra l’unica ancora disposta a credere nell’uscita di Jesus is King per il 27 settembre. L’influencer e modella ha proseguito nei giorni scorsi il suo countdown social sull’uscita dell’album. Forse perché la speranza, dopo tutto, è l’ultima a morire?

Notizie