Home Notizie Queen e Adam Lambert in concerto a Bologna il 24 maggio 2020 (info e biglietti)

Queen e Adam Lambert in concerto a Bologna il 24 maggio 2020 (info e biglietti)

Il 24 maggio 2020 i Queen e Adam Lambert torneranno in Italia con un nuovo concerto all’Unipol Arena di Bologna: ecco tutte le info.

pubblicato 25 Settembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 11:30

Ci sono ottime notizie per i fan italiani dei Queen. La band di Brian May, Roger Taylor e con la voce di Adam Lambert (al posto dell’indimenticabile Freddie Mercury) tornerà in concerto in Italia il prossimo 24 maggio 2020, in occasione di un’unica tappa fissata dall’Unipol Arena di Bologna.

Il The Rhapsody Tour, questo il nome del nuovo tour dei Queen, prenderà il via proprio dal palazzetto di Casalecchio di Reno, per poi girare in tutta Europa nel corso della prossima primavera. Il live arriva sulla scia dello straordinario successo della pellicola Bohemian Rhapsody, il film biopic sulla storia dei Queen che in Italia, lo scorso anno, ha battuto qualunque record al botteghino.

Vi informiamo che i biglietti per il concerto di Queen e Adam Lambert a Bologna saranno rigorosamente nominali. Il biglietto non sarà dunque cedibile a terzi e all’entrata del palazzetto gli addetti alla sicurezza potrebbero effettuare un controllo sui documenti dei partecipanti. Ecco, a proposito, il comunnicato ufficiale di Barley Arts:

Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato. Sarà possibile effettuare un solo cambio nominativo per singolo biglietto a partire dal 1° aprile 2020 fino al giorno prima del concerto.
E’ possibile acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per singola transazione

I biglietti in questione, vi ricordiamo, sono disponibili sui canali ufficiali Vivaticket Italia, Ticketmaster Italia e TicketOne dalle 10 di oggi, 25 settembre.

Notizie