Home Renato Zero Renato Zero, Zero il Folle è il nuovo album

Renato Zero, Zero il Folle è il nuovo album

Il nuovo album di inediti di Renato Zero.

pubblicato 24 Settembre 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:40

A partire dal prossimo 4 ottobre, sarà disponibile il nuovo album di inediti di Renato Zero che si intitolerà Zero il Folle. L’album è già disponibile in pre-order e sarà pubblicato su etichetta Tattica. Tutti coloro che acquisteranno l’album in pre-order su iTunes riceveranno subito due canzoni come “instant gratification“: Mai più da soli e La vetrina, ultimo singolo di Renato Zero attualmente in rotazione radiofonica.

L’album uscirà sia in formato cd che in formato lp ed entrambe le versioni saranno disponibili con ben 4 copertine: ogni copertina rappresenta una lettera e tutte le cover messe insieme vanno a comporre la parola “Zero”.

Sempre da venerdì 4 ottobre, inoltre, sarà possibile acquistare uno speciale vinile 45 giri del singolo La Vetrina, sia negli store fisici che digitali.

Zero il Folle è stato registrato a Londra e vede la produzione e gli arrangiamenti di Trevor Horn, già produttore di Paul McCartney, Rod Stewart e Robbie Williams, con cui Renato Zero è tornato a collaborare dopo l’album Amo, pubblicato nel 2013.

Per quanto riguarda, infine, il Zero il Folle in Tour, sono già 13, le date sold out del nuovo tour di Renato Zero che partirà il prossimo 1° novembre con 6 concerti che si terranno al Palazzo dello Sport di Roma.

Di seguito, trovate la tracklist di Zero il Folle.

Renato Zero – Zero il Folle: la tracklist

1. Mai più da soli
2. Viaggia
3. La culla è vuota
4. Un uomo è…
5. Tutti sospesi
6. Quanto ti amo
7. Che fretta c’è
8. Ufficio reclami
9. Questi anni miei
10. Figli tuoi
11. La vetrina
12. Quattro passi nel blu
13. Zero il folle

NotizieRenato Zero