Home Notizie Abba, nuove canzoni in uscita nel 2020: ecco le ultime indiscrezioni

Abba, nuove canzoni in uscita nel 2020: ecco le ultime indiscrezioni

Björn Ulvaeus parla delle nuove canzoni del gruppo e di quando usciranno

pubblicato 23 Settembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 11:33

Quello che è ufficiale e ormai certo è l’uscita di brani inediti degli Abba. Abbiamo anche il titolo di una canzone, ‘I Still Have Faith In You’, ma sulle tempistiche, siamo ancora in alto mare. A parlarne, di recente, è stato Björn Ulvaeus. Per prima cosa, anticipa che il brano “I Still Have Faith In You” parla dei forti legami che i quattro membri continuano a condividere. E poi aggiunge:

È stato davvero sorprendente tornare in studio. Come se non fossimo mai andati via. Anche se non ti sto dicendo quando verranno rilasciate quelle nuove canzoni perché abbiamo già perso troppe date (annunciate in passato, ndr)”

In effetti, la tanto attesa nuova musica doveva essere rilasciata l’anno scorso.

Björn ha spiegato che avverrà il prossimo anno, parlando di difficoltà tecniche per il ritardo. Ha detto a Smooth London:

“A causa delle difficoltà tecniche nel creare copie digitali di noi stessi che canteremo queste canzoni, non usciranno fino al prossimo anno”.

Dietro questo progetto, c’è Simon Fuller:

“Si è avvicinato a noi e abbiamo pensato:” Sì, è abbastanza folle, interessante e ha una nuova visione, qualcosa che nessuno aveva mai avuto prima “. Quindi abbiamo detto: “Assolutamente sì! Vediamo cosa succede. Proviamo a farne un progetto”. Non prometterò nessun appuntamento o data, ma l’anno prossimo è quando ascolterete le nuove canzoni… Sì, siamo stati in studio di recente … ma gli altri tre non vogliono che dica niente a questo proposito…”

Via | http://www.noise11.com/news/bjorn-ulvaeus-confirms-there-are-now-five-new-abba-songs-20190922

Notizie