Home Notizie Auguri Britney!

Auguri Britney!

Oggi Britney Spears compie 27 anni. Dopo un periodo travagliato fatto di divorzi, schizofrenie e capelli rasati davanti gli occhi di tutti, possiamo finalmente affermare che la principessa del pop è tornata e per festeggiare il suo compleanno vi rimandiamo a dopo il salto per vedere quella che forse è una delle sue migliori esibizioni,

pubblicato 2 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:39

Oggi Britney Spears compie 27 anni. Dopo un periodo travagliato fatto di divorzi, schizofrenie e capelli rasati davanti gli occhi di tutti, possiamo finalmente affermare che la principessa del pop è tornata e per festeggiare il suo compleanno vi rimandiamo a dopo il salto per vedere quella che forse è una delle sue migliori esibizioni, con la speranza che possa ritornare così (ma è già sulla buona strada).

Proprio in questo giorno la nostra beniamina canterà di nuovo “live” (e le virgolette sono obbligatorie) al “Good Morning America” dove per l’occasione performerà il nuovo singolo “Circus” con un’esibizione che si preannuncia “spettacolare e selvaggia”. Inoltre, questo giovedì, sarà ospite dell’Ellen DeGeneres Show in cui molto probabilmente verrà intervistata e parlerà di sicuro del periodo buio trascorso, oltre che del nuovo album ovviamente. Beh: promozione coi fiocchi. Chissà quanto venderà nella prima settimana il nuovo album?!

Intanto inizia a circolare una nuova preview del nuovo video di “Circus” (potete vederla qui) che verrà premierato interamente il 5 dicembre negli USA. Lei è fantastica!

Auguri Britney!

Notizie