Home Il Volo, 10 Years: il greatest hits in uscita l’8 novembre 2019

Il Volo, 10 Years: il greatest hits in uscita l’8 novembre 2019

Il Volo, 10 Years: esce il greatest hits con i più grandi successi del trio

pubblicato 20 Settembre 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:45

Dopo il successo del tour dell’estate 2019 nelle più suggestive location d’Italia, dalla Cava del Sole di Matera al Teatro Antico di Taormina, e prima di partire per il tour in America, Il Volo annuncia un’altra sorpresa per i fan di tutto il mondo: “10 Years”, il best of che racchiude la carriera di tre voci uniche che hanno superato i confini nazionali vendendo milioni di dischi e scalando le classifiche worldwide.

10 Years” (Sony Music) uscirà il prossimo 8 novembre in tutto il mondo in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese, racchiudendo il meglio del repertorio de Il Volo, da “’O Sole mio” a “My Way” a “Grande amore”, dal bel canto della tradizione italiana, agli evergreen americani. La tracklist è composta sia da brani registrati in studio, sia da nuove registrazioni live, come lo show a Matera di giugno, che verrà trasmesso dalla rete televisiva nazionale americana PBS e che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a fine ottobre.

Da oggi, venerdì 20 settembre, “10 Years” è disponibile per l’Italia in pre order su iTunes e Amazon.it in diversi versioni.

In quella digitale “10 Years – The best of (iTunes Edition)” conterrà 28 brani + digital booklet e in versione fisica “10 Years – The best of (Italian and International version)” con 19 brani.

Il volo