Giordana Angi, Voglio essere tua è il nuovo album

Il nuovo album di Giordana Angi sarà disponibile dal prossimo 11 ottobre.

A partire dal prossimo 11 ottobre, sarà disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali, il nuovo album di Giordana Angi, la cantautrice che ha raggiunto il successo grazie alla diciottesima edizione di Amici al termine della quale si è piazzata al secondo posto.

Il secondo lavoro di inediti di Giordana Angi si intitola Voglio essere tua ed è già disponibile in pre-order su iTunes, in pre-add su Apple Music e in pre-save su Spotify. L'album sarà pubblicato su etichetta Virgin Records/Universal Music Italia.

Voglio essere tua è un album prodotto da Carlo Avarello che conterrà dieci tracce, otto pezzi in italiano e due in francese.

Di seguito, trovate le dichiarazioni ufficiali di Giordana Angi riguardo questo suo secondo lavoro che arriva dopo il successo di Casa, album d'esordio certificato Disco D'Oro dalla Fimi:

Tutto questo è un sogno, un sogno che prende il nome di "Voglio essere tua", il mio secondo disco. Un secondo disco scritto tra i volti delle persone che ho incontrato quest’estate, un volto di un paesaggio italiano bellissimo, di un amore sbocciato e un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che la vita mi sta continuando a dare.

Di seguito, trovate la tracklist di Voglio essere tua.

Giordana Angi - Voglio essere tua: la tracklist

1. Oltre mare con Alberto Urso
2. Stringimi più forte
3. Le 4 Milano
4. Voglio essere tua
5. Ti vorrei adesso
6. Lola
7. Sempre pronti a giudicare
8. Paura di morire non ne ho
9. 400 Proiettili
10. Encore

  • shares
  • Mail