Home Muse Marco Musella risponde (con frecciatina inclusa) a Tommaso Paradiso: “I TheGiornalisti continueranno”

Marco Musella risponde (con frecciatina inclusa) a Tommaso Paradiso: “I TheGiornalisti continueranno”

Volano stracci fra Tommaso Paradiso e Marco Musella, il chitarrista dei TheGiornalisti: ecco lo scambio di Instagram Stories dopo l’annuncio dello scioglimento del gruppo.

pubblicato 17 Settembre 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31

Non si è esattamente conclusa nel migliore dei modi la storia dei TheGiornalisti. Come di certo avrete già letto ormai ovunque, la band fondata da Tommaso Paradiso nel 2009 ha deciso di scrivere la parola “fine” sulla propria storia decennale proprio nelle scorse ore.

Il frontman Tommaso Paradiso, del quale si vociferava ormai da tempo un possibile allontanamento, ha infatti condiviso nel corso della serata di oggi, 17 settembre, una serie di Stories su Instagram nelle quali in buona sostanza dichiarava di aver deciso di intraprendere una carriera solista, lasciando inoltre intendere diversi recenti dissapori con i suoi due colleghi, Marco “Rissa” Musella e Marco Primavera.

A brevissima distanza temporale dal caricamento delle prime Stories, Tommaso Paradiso ha poi tenuto ad aggiungere un punto, a quanto pare fondamentale. L’ex frontman dei TheGiornalisti ha specificato che tutte le canzoni del gruppo pubblicate fino ad oggi, comprese le vecchie hit come Io non esisto e i recenti successi come Maradona y Pelé, sarebbero state scritte e composte da lui stesso. E basta.

Peccato soltanto che non tutti la pensino così. Marco Musella, proprio in riferimento a queste e ad altre dichiarazioni, ha infatti avuto qualcosa da ridire. Qui sotto potete recuperare la sua piccata reazione.

In base a quello che “Rissa” ha scritto sul suo profilo Instagram, Tommaso Paradiso avrebbe scelto di lasciare il gruppo prendendosi la responsabilità, in qualche modo, dello scioglimento dello stesso. Un’opinione non esattamente condivisa da Musella, che al contrario si è dichiato pronto a portare avanti il progetto TheGiornalisti. Ma c’è di più.

In chiusura al suo post, Musella ha rincarato la dose, prendendo in giro il suo ex leader per le sue affermazioni. La sensazione, insomma, è che Paradiso, come si dice in termine tecnico, “l’abbia fatta un po’ fuori dal vaso”.

 

MuseNotizie