Tommaso Paradiso annuncia lo scioglimento dei TheGiornalisti: " È stata una fantastica avventura"

Con una serie di Instagram Stories, Tommaso Paradiso annuncia lo scioglimento dei TheGiornalisti. La band, d'ora in poi, non esisterà più come l'abbiamo conosciuta.

Arriva su Instagram Stories una notizia che in molti si aspettavano ma che fino ad oggi ancora era tutto tranne che ufficiale. Tommaso Paradiso ha annunciato pochissimi minuti fa lo scioglimento dei TheGiornalisti. O, per essere più precisi, l'abbandono della band che insieme a Marco Primavera e Marco Antonio Musella aveva contribuito a creare nel 2009.

Le parole di Tommaso Paradiso giungono come un fulmine a ciel sereno a pochi giorni di distanza dal loro ultimo concerto, il Love al Massimo, il grande live al Circo Massimo con il quale la band romana ha voluto salutare i fan una volta per tutte, in punta di piedi ma in grande stile.

Soltanto pochi giorni fa, i TheGiornalisti avevano smentito, tramite un'infinita serie di interviste (compresa quella a Soundsblog che potete recuperare qui sotto), le voci riguardo ad un possibile scioglimento che circolavano ormai da diverso tempo.

I beneinformati, infatti, sostenevano che all'interno della band ci fossero state tensioni relative proprio al bisogno, da parte di Paradiso, di rendersi finalmente indipendente dai suoi due storici colleghi. Rumor che, alla luce dei fatti, avevano più che fondamento.

 

Qui sotto le Stories pubblicate pochi minuti fa da Paradiso.


  • shares
  • Mail