Home Evanescence e Within Temptation insieme in concerto il 14 aprile 2020 ad Assago (info e biglietti)

Evanescence e Within Temptation insieme in concerto il 14 aprile 2020 ad Assago (info e biglietti)

Evanescence e Within Temptation in concerto insieme al Forum di Assago il 16 aprile 2020: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 18 Settembre 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 11:40

Gli Evanescence di Amy Lee torneranno in Italia a breve in concerto. Questa volta, però, contrariamente al loro recente live sold out all’Arena di Verona, non saranno da soli.

La rock band statunitense ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo di un nuovo concerto in collaborazione con un altro gruppo di riferimento della scena mondiale come i Within Temptation, la band capitanata dalla carismatica Sharon den Adel. L’appuntamento con il loro live è fissato al Forum di Assago per il 14 aprile 2020.

Ecco come quest’ultima ha commentato questa nuova tournée congiunta:

Abbiamo delle news fantastiche… Ad aprile faremo squadra con Evanescence per portarvi un tour speciale da co-headline! Questo sarà un tour che non vorrai davvero perdere. È stato davvero stupendo incontrare Amy e la band. Abbiamo davvero tanto in comune, ma più di qualsiasi cosa, condividiamo la stessa passione per ciò che amiamo di più al mondo. Non vedo davvero l’ora di fare questo insieme e renderlo memorabile per tutti!»

Amy Lee, dal canto suo, ha aggiunto:

Siamo molto contenti di unire le nostre forse con Within Temptation, per quello che sarà un tour epico ad aprile. Ci sono state persone che ci hanno chiesto di collaborare insieme, da molto tempo, e promettiamo che l’attesa ne varrà la pena! Non vedo l’ora di sentire la meravigliosa voce di Sharon tutte le sere!

I Within Temptation, nel caso in cui ancora non li conosceste, sono i capostipiti della musica symphonic e gothic, che colleziona oltre due decenni di attività: dal contratto con l’Universal Music Germania, con una partnership con Spinefarm Recordsper Nord America e Regno Unito, è nato Resist, ultimo progetto discografico della band, pubblicato il 1° febbraio del 2019.

Se siete interesati al concerto, vi informiamo che i biglietti saranno disponibili in Fan Pre-sale + VIP upgrades & upsells da martedì 17 settembre alle 10:00 per gli iscritti al Vivo Club. Tutti gli altri biglietti saranno acquistabili su Ticketone.it da venerdì 20 settembre alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita TicketOne e le altre prevendite autorizzate da lunedì 23 settembre alle ore 10:00