Firenze Rocks 2020, i Green Day in concerto l'11 giugno (info biglietti)

Firenze Rocks torna nel 2020 con la quarta edizione. Il festival fiorentino, prodotto e organizzato da Live Nation Italia in collaborazione con Le Nozze di Figaro, è uno tra i principali festival europei, in grado di portare sul palco della Visarno Arena le star della musica mondiale più attese. E, in queste ore, è stata confermata e ufficializzata la presenza dei Green Day, in concerto l'11 giugno 2020. Sul palco prima di loro anche i Weezer.

I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 settembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo per 48 ore. La messa in vendita generale avverrà a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 25 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il nuovo tour partirà il 13 giugno da Parigi e toccherà moltissime città in Europa, facendo tappa anche a Milano (Ippodromo SNAI San Siro) il 10 giugno, prima di approdare a Firenze Rocks.

Foto | Pamela Littky

  • shares
  • Mail