Home Bruce Springsteen Bruce Springsteen: “My Lucky Day” Video (+ Superbowl)

Bruce Springsteen: “My Lucky Day” Video (+ Superbowl)

Non mi dilungherò in chiacchiere inutili sul nuovo album di Bruce Springsteen; di “Working on a dream” vi abbiamo già raccontato tutto o quasi, cliccate qui se l’avete perso. Aggiungo giusto un paio di cosette prima di lasciarvi alla sua voce e ai suoni della E-Street Band. Primo: è confermata la data di release del

pubblicato 2 Dicembre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:52

Non mi dilungherò in chiacchiere inutili sul nuovo album di Bruce Springsteen; di “Working on a dream” vi abbiamo già raccontato tutto o quasi, cliccate qui se l’avete perso. Aggiungo giusto un paio di cosette prima di lasciarvi alla sua voce e ai suoni della E-Street Band. Primo: è confermata la data di release del 16esimo (!) disco del Boss, il 27 gennaio, per il mercato americano. L’etichetta è la Mercury/Sony. Secondo: Bruce e la fidata combriccola di cui sopra suoneranno il primo di febbraio a Tampa, in Florida, nello show che andrà in onda nell’intervallo del SuperBowl.

Per chi non lo sapesse, il Super Bowl è l’evento sportivo/mediatico/trendy dell’anno negli Stati Uniti, una psicosi collettiva che fa strage tra la gente e viene guardata alla tv praticamente da tutti. Pensate alla finalissima di Sanremo organizzata nell’intervallo della partita in notturna che assegna lo scudetto di calcio…più o meno ci si avvicina, ecco.

Chiacchiere finite, godetevi il video del singolo “My Lucky Day” e ditemi cosa ne pensate.

Bruce SpringsteenNotizie