Home Notizie Esce il nuovo album di Lily Allen, ascoltate il primo singolo

Esce il nuovo album di Lily Allen, ascoltate il primo singolo

Si intitolerà “It’s Not Me, It’s You” il nuovo album di Lily Allen. Uscirà definitivamente il 9 febbraio del prossimo a tre anni di distanza dal fortunatissimo primo lavoro “Alright, Still”.La 23enne di Londra ha lavorato con l’ormai fido collaboratore-produttore Mark Ronson e con Greg Kurstin che ha prodotto, resuscitando, l’ultimo album di Britney Spears.Ad

pubblicato 2 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:39

Si intitolerà “It’s Not Me, It’s You” il nuovo album di Lily Allen. Uscirà definitivamente il 9 febbraio del prossimo a tre anni di distanza dal fortunatissimo primo lavoro “Alright, Still”.

La 23enne di Londra ha lavorato con l’ormai fido collaboratore-produttore Mark Ronson e con Greg Kurstin che ha prodotto, resuscitando, l’ultimo album di Britney Spears.

Ad anticipare il disco sulla pagina YouTube della Parlophone, la casa discografica che farà uscire il disco, si può già sentire The Fear il primo singolo che verrà estratto dal nuovo album e pubblicato il 26 gennaio. La canzone sembra citi anche i noti problemi avuti a scuola dalla Allen e raccontati a Rolling Stone qualche tempo fa. La canzone la potete sentire dopo il link.

Notizie