Christina Aguilera, Haunted Heart: canzone in arrivo per il film "La famiglia Addams"

Haunted Heart di Christina Aguilera per "La famiglia Addams"

Uscirà il 31 ottobre, ad Halloween, il film "La famiglia Addams", il nuovissimo lungometraggio animato.

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi "consumata dal desiderio dell'assoluta perfezione color pastello della vita suburbana". Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un'importante riunione di famiglia.

Come anticipato da Cineblog, ci sarà anche un inedito cast di doppiatori per la versione italiana della pellicola: Virginia Raffaele e Pino Insegno sono l'immarcescibile e mortifera coppia di coniugi Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Per la legge del contrappasso Zio Fester sarà...Raoul Bova! Ma la vera novità è Loredana Bertè che per la prima volta presterà la sua inconfondibile voce ad un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams.

Ma, nel film, come annunciato da Variety, ci saranno due brani inediti, incisi appositamente proprio per "La famiglia Addams". Il primo sarà interpretato da Migos, Karol G, Rock Mafia and Snoop Dogg e si intitolerà “My Family" mentre il secondo vedrà la voce di Christina Aguilera e porta il nome di "Haunted Heart".

"Non avremmo potuto chiedere una migliore lineup di superstar globali per aiutare il pubblico ad abbracciare lo strano e celebrare l'assurdo con due brani inediti che completano perfettamente questa nuova divertente interpretazione dell'amato franchise della MGM"

Questa la dichiarazione di Jonathan Glickman, presidente della MGM’s Motion Picture Group.

Inoltre, sembra che la Aguilera sia in trattative (non concluse) per prestare la voce proprio al live action di "Mulan". Agli inizi della sua carriera, Xtina aveva inciso per il film d'animazione la ballad "Reflection".

  • shares
  • Mail