The Giornalisti, Tommaso Paradiso: "In 45 mila al Circo Massimo, molti hanno sperato nel flop, stron*ate""

"Avevo qualche sassolino nella scarpa che mi portavo dietro da tutta l’estate..."

Il giorno dopo la grande festa al Circo Massimo di Roma, Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Lo fa con due storie pubblicate su Instagram:

Pensate un po'… ieri eravamo 45mila anime anche se molti hanno sperato (e scritto) fino all’ultimo che sarebbe stato un flop da 20mila persone. Dispiace.

Ed ancora, rivolgendosi implicitamente ai giornalisti che avevano ipotizzato il flop per il concerto-evento nella Capitale:

Che poi magari quando scrivete questi articoli sarebbe il caso di menzionare al fatto che prima di questa data ci sono stati, solo a Roma, 6 palazzi dello sport (sold out). Scusate ho finito con le cose noiosissime ma avevo qualche sassolino nella scarpa che mi portavo dietro da tutta l’estate. Ho finito con ste stronzate ora, passiamo al cuore immenso, alla gioia, alle lacrime, alla magia e alla follia di ieri sera.

Risolta la pratica polemica, il leader della band ha pubblicato su Instagram una foto per celebrare la serata:

È bello il mondo da qui ed è ancora più bello il mondo con voi. Grazie amici miei, vi voglio bene, per sempre. Torno a trattenere le lacrime.❤

  • shares
  • Mail