Gemitaiz e MadMan, Scatola Nera è il nuovo album

Scatola Nera è il secondo album ufficiale realizzato in coppia dai due rapper.

Gemitaiz e Madman, tramite i loro canali ufficiali social, hanno annunciato il loro nuovo album realizzato in coppia che si intitolerà Scatola Nera e che sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming a partire dal 20 settembre.

Il rapper romano e il rapper di origini pugliesi, che hanno dato vita al loro sodalizio artistico nell'ormai lontano 2008 con le loro prime collaborazioni ma soprattutto nel 2011 con la pubblicazione del mixtape Haterproof, recentemente, hanno pubblicato il singolo Veleno 7, prodotto da PK e Mixer T, settimo capitolo della famosa "saga" di singoli con il medesimo titolo, partita con Veleno, contenuta in Quello Che Vi Consiglio Mixtape, pubblicato nel 2009.

Il singolo ha stabilito il record italiano di stream in un giorno, superando 1.800.000 ascolti nelle prime 24 ore dopo la pubblicazione e, successivamente, è stato certificato Disco di Platino dalla Fimi.

E ora, i fan di Gemitaiz e Madman ascolteranno Scatola Nera, secondo album ufficiale in coppia dopo Kepler, pubblicato nel 2014, dal quale furono estratti i singoli Non se ne parla, Instagrammo e Haterproof 2.

Come già scritto, però, il sodalizio tra Gemitaiz e Madman ha origini più lontane: oltre a Kepler, infatti, i due rapper hanno pubblicato il già citato mixtape Haterproof e l'EP Detto Fatto, nel 2012, più altri featuring contenuti soprattutto nei progetti solisti dei due rapper e anche in album di altri artisti della scena rap italiana.

Di seguito, trovate la tracklist di Scatola Nera.

Gemitaiz e MadMan - Scatola Nera: la tracklist

1. Fuori Dentro (feat. Tha Supreme)
2. Esagono (feat. Salmo)
3. Karate (feat. Mahmood)
4. Come Me
5. Californication
6. Fiori (feat. Gué Pequeno e Marracash)
7. ¥€$
8. Che ore sono (feat. Venerus)
9. Scatola Nera (feat. Giorgia)
10. Un'altra notte (feat. Priestess)
11. Tutto ok
12. Veleno 7

  • shares
  • Mail