One Direction: guarda il concerto venerdì 5 ottobre alle 20,30 su Nickeloden

Guarda il concerto in esclusiva degli One Direction su Nickelodeon il 5 ottobre alle 20.30, leggi le informazioni e gli orari su Soundsblog

Le fan (e i fan) degli One Direction potranno gustarsi il concerto della boyband comodamente seduti a casa propria.

Venerdì 5 ottobre, infatti, andrà in onda, su Nickelodeon, il live del gruppo inglese, trionfatore agli Mtv Video Music Awards 2012 e record per aver posizionato il loro primo album “Up all night” direttamente alla numero uno della Billboard Hot 200.

Sarà, in esclusiva, Nickelodeon a mostrare ben i settanta minuti circa del concerto con Niall Horan, Zayan Malik, Liam Payne, Harry Styles e Loius Tomlinson ad esibirsi sul palco.

Per chi non potesse quella sera, c’è un’altra possibilità per recuperarlo, grazie alla replica programmata per sabato 6 ottobre alle 18.00! E’ poi possibile seguire il sito visitate il sito www.nicktv.it un magazine online di Nickelodeon che raccoglie tutte le ultime notizie sulla band tra foto e curiosità

I One Direction sono appena usciti con il singolo Live where we’re young, in attesa della pubblicazione dell’album “Take me Home”

I Video di Soundsblog