Irama e Francesco Facchinetti, fine rapporto lavorativo con parola ai legali?

Cosa è successo tra Irama e Francesco Facchinetti?

A dare la notizia è il settimanale Chi.

Facchinetti vs Irama: the end. È finita malissimo l’avventura lavorativa tra il manager Francesco Facchinetti e il suo ex pupillo, il cantante Irama. I due si sono ufficialmente detti addio in maniera non pacifica. Ora la parola spetta ai legali di entrambi per discutere la risoluzione del rapporto.

A fine luglio vi avevamo riportato uno sfogo di Facchinetti, via social, che era poi stato letto come una dichiarazione nei confronti proprio di Irama:

Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, che mi ha tradito, mi ha preso in giro, per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così.

Ai tempi, a riportare la notizia era stato il settimanale Spy.

Stando alle anticipazioni della rivista, ciò che ha determinato la rottura fra i due avrebbe a che fare con problemi contrattuali di carattere economico, anche se nella discussione potrebbe aver giocato un ruolo da titolare Riki, cliente della Newco Management di Facchinetti. Non sarebbe casuale, quindi, il dito medio pubblicato dal cantante di Arrogante, condiviso sul proprio profilo Instagram. Che sia rivolto allo stesso Facchinetti, dal quale avrebbe preso lui le distanze?

  • shares
  • Mail