Home Dargen D'Amico Fedez conferma l’arrivo del nuovo album: il rapper torna in studio con Dargen D’Amico

Fedez conferma l’arrivo del nuovo album: il rapper torna in studio con Dargen D’Amico

Via Instagram Stories, Fedez conferma l’arrivo di un nuovo disco, in uscita prima di quello che potremmo pensare. Al suo interno anche una collaborazione con Dargen d’Amico.

pubblicato 27 Agosto 2019 aggiornato 22 Gennaio 2024 16:24

Nonostante abbia pubblicato il suo quinto album, Paranoia Airlines, appena 8 mesi fa, Fedez non si ferma e racconta via Instagram Stories di essersi già messo a lavorare al suo sesto progetto discografico.

Fra una vacanza ad Ibiza e in Sardegna e l’altra, a quanto pare, il rapper ha avuto modo di scrviere nuovi pezzi e di sviluppare un nuovo percorso creativo che dovrebbe portarlo prima del previsto a pubblicare materiale inedito.

Via Stories, Fedez ha pubblicato in un primo momento la foto di uno studio di registrazione e, successivamente, un breve video in compagnia del collega Dargen D’Amico. Per gli appassionati, i due avevano dato vita qualche anno fa all’irriverente hit Bocciofili.

Ecco come Fedez ha commentato la presenza di Dargen d’Amico nel suo disco:

Nuovo disco, nuova squadra. Sto tirando fuori tutta la m*rda accumulata in questi mesi. Abbiamo lavorato in segreto per un po’ ma non potevamo tenere nascosta questa relazione a lungo. Nuovo metodo di scrittura, nuovi processi creativi. Come una macchina della resurrezione.

In attesa di questo prossimo progetto discografico, Fedez può dormire sogni tranquilli e festeggiare. Paranoia Airlines è infatti il secondo disco più venduto del 2019 ad oggi, dietro a Colpa delle favole di Ultimo.

Dargen D'AmicoFedezNotizie