Nicole Scherzinger parla della possibile reunion delle Pussycat Dolls: "Mi piacerebbe, mi mancano tantissimo!"

Intervistata nel corso della trasmissione Sunrise, la ex leader delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger ha avuto modo di parlare della possibile reunion del gruppo.

Intervistata nel corso della trasmissione Sunrise, la splendida Nicole Scherzinger ha avuto modo, fra le altre cose, di discutere riguardo ad una possibile reunion delle sue Pussycat Dolls.

La band, inizialmente creato nel 1995 come gruppo di ballo burlesque, diventò a metà degli anni 2000 un vero e proprio fenomeno pop a livello mondiale. Lanciate dall'incredibile successo della hit Don't Cha insieme a Busta Rhymes, le 6 ragazze del gruppo scalarono le classifiche mondiali grazie ai loro pezzi ritmati e al loro innegabile charme, pubblicando in totale due dischi (PCD e Doll Domination).

La band, purtroppo, si sciolse nel 2010, con l'abbandono proprio di Nicole Scherzinger, che decise di intraprendere la carriera solista. Nel corso di tutto questo tempo, l'artista è stata diverse volte giudice in talent show come X Factor UK e, più di recente, a Australia's Got Talent.

Nel corso dell'intervista, a proposito della band grazie alla quale è diventata una star mondiale, la Scherzinger ha commentato:

Tutto è successo molto rapidamente, mi ricordo che quando eravamo in tour giravamo 6 paesi diversi a settimana. Me lo ricordo bene, è stato un periodo bellissimo. Mi piacerebbe tantissimo una reunion. Noi per adesso seguiremo i nostri percorsi solisti, ma sì, è una possibilità. Mi mancano le ragazzze. Questo è particolarmente vero in questo periodo storico, dove è importante dare valore al genere femminile. Le donne hanno vissuto e continuano a vivere situazioni difficili.

Nicole Scherzinger ha poi specificato ciò che più le manca in assoluto delle Pussycat Dolls, anticipando inoltre nuovi progetti in arrivo:

La cosa di cui sento tanto la mancanza è andare in tour, esibirmi dal vivo. Sono stata chiusa per molto tempo in studio di registrazione di recente, a breve voi australiani ne saprete qualcosa di più.

 

  • shares
  • Mail