Carl Brave, concerti in Europa: Barcellona, Parigi, Berlino, Bruxelles, Londra e Amsterdam

Carl Brave non si ferma e vola in Europa. Dopo il tour nei teatri e un'estate che lo ha portato sui palchi dei più importanti festival d’Italia, il giovane autore romano è pronto a portare la sua musica oltre i confini nazionali.

Infatti in autunno il tour Notti Brave arriverà in Europa (produzione a cura di OtrLive). Sei le date annunciate: Barcellona (Razzmatazz, 13 ottobre), Parigi (Badaboum, 15 ottobre), Berlino (Binuu, 17 ottobre), Bruxelles (Botanique, 19 ottobre), Londra (02 Academy Insilington) e Amsterdam (Q Factory, 23 ottobre). Non sono confermate le date di Lisbona e Madrid, precedentemente comunicate, per problemi tecnico-logistiche sopraggiunti in questi mesi.

Carl Brave sarà accompagnato ancora una volta dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Edoardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).

Intanto oggi è in uscita la nuova versione del brano di Elisa, Vivere tutte le vite, registrata prodotta e cantata dall’autore romano insieme a Elisa. Il pezzo arriva poco dopo il successo di Posso, cantato con Max Gazzè (disco di Platino) e del lancio del secondo singolo Mercì, entrambi estratti da Notti Brave (After).

Carl Brave, concerti 2019 in Europa

13 ottobre- Barcellona - Razzmatazz

15 ottobre- Parigi - Badaboum

17 ottobre - Berlino - Binuu

19 ottobre - Bruxelles - Botanique

21 ottobre - Londra - 02 Academy Inslington

23 ottobre - Amsterdam - Q Factory

  • shares
  • Mail