Bastille: esibizione su una giostra svedese, con lancio finale! (Video)

Dan Smith e i suoi Bastille salgono su un'altissima giostra in un parco di divertimenti svedesi e regalano ai presenti un live mozzafiato con sorpresa finale!

I Bastille hanno regalato lo scorso 19 agosto un'esibizione letteralmente da levare il fiato ai fortunati fan presenti ad un loro live tenutosi in un parco di divertimenti svedese, il Gronalund.

Nel bel mezzo del concerto, il leader Dan Smith, accompagnato da due fan e un camerman, è infatti salito su una altissima giostra, la Ikaros, attrazione che (allo stesso modo dello Space Vertigo di Gardaland o delle Torri Gemelle di Mirabilandia) solleva i suoi ospiti a diversi metri d'altezza per poi lasciarli cadere per diversi metri nel vuoto. Il "salto" che il cantante dei Bastille ha fatto in questo caso è stato di circa 95 metri.

Impavido, Smith non ha mai smesso di cantare. Il pezzo scelto per questa incredibile esibizione è stato Flaws, estratto dal disco d'esordio del gruppo, Bad Blood. A metà brano, al momento di intonare la frase "Deep beneath the ground, dig them la giostra si è lasciata cadere e il cantante si è ritrovato all'improvviso a cantare (e urlare per l'adrenalina) nel vuoto.

Qui sotto potete recupeare il video di questa incredibile esibizione di Dan Smith, pubblicata poche ore fa dal cantante del gruppo su Twitter.


  • shares
  • Mail