Charlie Puth, I Warned Myself: nuovo singolo dal 21 agosto 2019

Charlie Puth, I Warned Myself: video, traduzione e testo della canzone

''I WARNED MYSELF - 21 AUGUST ... I WARNED MYSELF'' IS OUT WEDNESDAY. THE VIDEO COUNTDOWN STARTS AT 8AM WEDNESDAY ON YOUTUBE. (sic)''

Con questo breve annuncio via Twitter, Charlie Puth ha confermato l'uscita di un nuovo singolo il 21 agosto 2019 intitolato "I warned myself"

Nei prossimi mesi dovrebbe anche uscire il disco di inediti.

"Pubblicherò un album all'anno, non voglio perdermi per quattro anni ed essere tutto misterioso. Voglio essere l'artista della gente ... Voglio continuare a dare loro musica, così possono avere ricordi ... e posso pagare la mia casa. Non amo viaggiare, ma scrivo musica migliore quando sono in giro, quando mi sento a mio agio"

Ha inoltre rivelato che ad ispirarlo per il brano "We don't talk anymore" fu un suo caro amico:

"Ricordo una conversazione che avevo avuto con il mio amico. Aveva appena rotto con questa ragazza, e io ero tipo: "Allora, le parlerai più?" E lui "No, non parliamo più" ("We don't talk anymore", ndr). Stavo cercando di tirarlo su di morale, quindi ho fatto una piccola faccia stupida, ed ero tipo, (cantando) '"We don't talk anymore"' È diventata una bella melodia e mi sono reso conto che questo ritmo di chitarra si adattava perfettamente ad esso"

  • shares
  • Mail