Home Notizie Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman star di Stranger Things, ha pubblicato due canzoni.

Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman star di Stranger Things, ha pubblicato due canzoni.

La figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, Maya Hawke. ha pubblicato due singoli intitolati To Love a Boy e Stay Open. In arrivo il primo album della star di Stranger Things.

pubblicato 18 Agosto 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:02

Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke nonché attrice a sua volta, ha ufficialmente dato il via alla sua carriera da cantante. Dopo la pubblicazione di un paio di teaser sui social, la Hawke ha pubblicato nelle scorse ore i suoi primi due singoli da cantautrice, intitolati rispettivamente To Love a Boy e Stay Open.

I due primi singoli della carriera da musicita di Maya Hawke sono stati scritti dalla stessa attrice, mentre la composizione musicale è opera del cantautore Jesse Harris. Entrambe le due canzoni, che potete ascoltare qui sotto su Spotify, sono due brani voce e chitarra dal sapore folk.

A congratularsi con la neo-star della musica Maya Hawke è stato fra gli altri il padre Ethan, che ha messo mano ad Instagram per un po’ di sana promozione alla figlia. L’attore ha inoltre annunciato che il primo album di Maya Hawke, all’interno del quale troveremo i due brani, è in arrivo a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

These two gorgeous new songs released yesterday by @maya_hawke. Check them out on Spotify and iTunes. Album to follow.

Un post condiviso da Ethan Hawke (@ethanhawke) in data:

 

 

 

Maya Hakwe, vi ricordiamo, è entrata ufficialmente nel firmamento di Hollywood nell’ultimo anno e mezzo. Dopo aver interpretato il ruolo della gelataia lesbica Robin Buckley nello show cult di Netflix Stranger Things, la Hawke è stata scelta da Quentin Tarantino per il film Once Upon a Time in Hollywood, dove interpreta il ruolo di una giovane seguace del folle Charles Manson.

La Hawke non è la prima interprete del cast di Stranger Things ad avere intrapreso una carriera musicale. Lo scorso anno, il collega Finn Wolfhard (che nella serie interpreta Mike Wheeler) ha infati pubblicato insieme alla sua band, i Calpurnia, il suo primo EP intitolato Scout.

Notizie