Home Fedez Rovazzi su Fedez e le strade diverse intraprese: “Questa storia mi ha insegnato che non si può conciliare l’amicizia con il lavoro”

Rovazzi su Fedez e le strade diverse intraprese: “Questa storia mi ha insegnato che non si può conciliare l’amicizia con il lavoro”

Cosa è successo tra Fedez e Rovazzi?

pubblicato 16 Agosto 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:42

Da tempo, la strada artistica e personale di Fabio Rovazzi e Fedez si è separata ufficialmente. I due non hanno mai spiegato chiaramente il motivo della loro rottura e, in una recente intervista per Grazia, Rovazzi, alla domanda sulla fine del suo rapporto con il rapper, ha dichiarato:

Semplice, io e Fedez abbiamo preso strade diverse, tutto qui. Sono cose che capitano a tanti. Umanamente questa storia mi ha insegnato che non si può conciliare l’amicizia con il lavoro. È la lezione più importante che ho imparato fino ad ora

Una conferma sulla distanza tra i due che già in passato, aveva ammesso lo stesso Fedez:

“Inizialmente tutti ci dipingevano come una lobby discografica che a tavolino aveva creato questo ‘mostro’ come se fosse una catena di montaggio della discografia. Ma non era vero. Fabio faceva la canzone – perché sul lato artistico faceva tutto lui – e noi mettevamo a disposizione i mezzi per poter fare queste cose. Noi siamo stati bravi a chiudere con i brand, bravi ad andare in televisione… ma inizialmente Fabio era un mio amico. Andavamo in vacanza insieme, facevamo i video diari insieme. La spontaneità con cui è nata questa cosa secondo me si è percepita. Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Anche perché, mio errore molto grande, mischio l’affettività al lavoro e a un certo punto non riesco più a recitare la parte del separati in casa”.

FedezNotizie