Home Miley Cyrus Miley Cyrus: il nuovo singolo a novembre 2012?

Miley Cyrus: il nuovo singolo a novembre 2012?

Miley Cyrus punta al pop e al soul per il suo nuovo album, il singolo potrebbe uscire a novembre 2012 “con la canzone giusta e adatta”

pubblicato 25 Settembre 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:21

Miley Cyrus sta progettando al meglio il suo comeback.

Lo ha dichiarato lei stessa aggiungendo anche novembre come periodo ideale in cui rilasciare il suo nuovo singolo, sebbene ci siano ancora alcuni dettagli da definire. A partire dalla canzone da scegliere, non ancora decisa:

Sto pensando a novembre come mese in cui presentare il mio nuovo singolo. Dipende da quando troveremo quella canzone che ci renderà fiduciosi possa essere il primo singolo. Ci sono alcune canzoni che potrebbero esserlo: non voglio avere fretta, voglio essere convinta che sia quella giusta”

La Cyrus ha anche ammesso di essere rimasta influenzata, accompagnando il fidanzato, da un tipo di musica soul, che amerebbe unire al country pop:

“Ho ascoltato un mucchio di canzoni di Irma Thomas e ho cercato di inserire questo sound all’interno della mia musica. Quando stai facendo un album non pensi mai verso quale direzione andare, ma poi qualcosa è spuntato fuori dopo un paio di registrazioni alle quali stavamo lavorando ed è stato davvero divertente (prendere quella direzione)”

Miley CyrusNotizie