Missy Elliott: Icononology è il suo nuovo progetto discografico, in uscita il 23 agosto

Iconology è il titolo di un nuovo progetto di inediti di Missy Elliott, in uscita il prossimo 23 agosto su tutte le piattaforme di streaming.

Aggiornamento: ecco l'audio streaming del disco.

A ben 14 anni (!) di distanza dal suo ultimo progetto discografico, intitolato The Cookbook, torna Missy Elliott, anche detta "Misdemeanor", almeno quando era ancora in cima alle classifiche rap mondiali.

Uscirà domani, 23 agosto, in tutte le piattaforme online Iconology, il suo primo progetto musicale "complesso" da molto tempo a questa parte. Nell'ultimo periodo, infatti, la rapper non ha pubblicato nessun album, limitandosi a collaborare con altri artisti e rendendo disponibile due pezzi (flop clamorosi) intitolati WTF e Triple Threat nel 2015.

Adesso, al contrario, è arrivato il momento di fare sul serio. Missy Elliott ha confermato (a sorpresa) che Iconology, di cui non conosciamo ulteriori dettagli, sarà finalmente disponibile a brevissimo e conterrà "alcuni pezzi inediti". Con ogni probabilità non si tratterà di un vero e proprio disco ma più probabilmente una sorta di EP o mixtape.

Missy Elliott, vi ricordiamo, tornerà ad esibirsi dal vivo fra pochi giorni. Il prossimo 26 agosto, infatti, l'artista salirà sul palco degli MTV Video Music Awards 2019 per ricevere il prestigioso Vanguard Award, premio che ogni anno viene assegnato agli artisti che più si sono distinti nella realizzazione di video musicali. In questa occasione, la cantante regalerà al pubblico un medley dei suoi più grandi successi.

Qui sotto trovate la copertina di Iconology di Missy Elliott.


  • shares
  • Mail